INAUGURAZIONE della NUOVA STRUTTURA ORATORIANA!!!
Inserito il 2005-11-17 17:25:50 - Letto 1937 volte.

(scarica il programma in formato pdf)

Guarda la notizia sul sito della Chiesa di Milano

Leggi l'articolo di Merateonline

Il recital in Spazio aperto della Pastolare Giovanile della Diocesi di Milano

Lunedì 21 Novembre

Alle ore 20:30 prove per la recita degli adolescenti e giovani in Oratorio.

Martedì 22 Novembre
Alle ore 14:30 sante Confessioni per il III e IV anno dell’Iniziazione Cristiana (4^ e 5^ elementare).
Seguiranno le prove per la festa di inaugurazione.
Alle ore 21:00 preparazione degli addobbi per Piazza Alta nel Saloncino Parrocchiale.

Mercoledì 23 Novembre
Alle ore 20:00 Celebrazione Eucaristica in chiesa Prepositurale presieduta da monsignor Turba Fabio per gli educatori dell’Oratorio, animata dal Gruppo Catechiste dell’Iniziazione Cristiana.
Seguiranno le prove del Coretto e del Coro per la Celebrazione Eucaristica con l’Arcivescovo nel Saloncino Parrocchiale e le prove per la recita degli adolescenti e giovani in Oratorio.

Giovedì 24 Novembre
Alle ore 20:45 “Vegliate e pregate”: la sera di Emmaus. Adorazione Eucaristica nella chiesa di Sant’Agata per giovani e per tutti coloro che amano l’Oratorio, anche in preparazione alle festa d’inaugurazione: «Uno sguardo di misericordia» (Mc 5,21-43).

Venerdì 25 Novembre
Alle ore 17:00 Adorazione Eucaristica nella chiesa di Sant’Agata per i preadolescenti.
Seguiranno le prove per l’inaugurazione.
Alle ore 20:00 santo Rosario in preparazione alla festa d’inaugurazione presso la statua della Madonna in Via Mognago.
Seguiranno le prove per la recita degli adolescenti e giovani in Oratorio.

SABATO 26 NOVEMBRE 2005, INAUGURAZIONE DELLA NUOVA STRUTTURA ORATORIANA
Alle ore 14:30 prove generali per la recita degli adolescenti e giovani in Oratorio.
Dalle ore 15:00 possibilità di confessarsi in chiesa Prepositurale.
Alle ore 20:00 apertura della nuova struttura oratoriana.
Alle ore 20:45 «Una storia più grande di noi» recital pensato, scritto, interpretato e diretto dagli adolescenti e dai giovani dell’Oratorio San Filippo Neri e Sant’Agnese di Oggiono.
Dopo la recita apertura del nuovo bar dell’Oratorio.

DOMENICA 27 NOVEMBRE 2005, TERZA DOMENICA DI AVVENTO E BENEDIZIONE DELLA NUOVA STRUTTURA ORATORIANA alla presenza del Cardinale Dionigi Tettamanzi, Arcivescovo di Milano
Alle ore 10:00 prove generali per tutti i bambini dell’Iniziazione Cristiana e i preadolescenti nella nuova struttura oratoriana.
Alle ore 14:00 ritrovo.
Alle ore 14:30 Aspettando l’Arcivescovo, spettacolo dei bambini e dei ragazzi.
Alle ore 16:00 arrivo del Cardinale Arcivescovo Dionigi Tettamanzi, preghiera di benedizione, processione verso la chiesa Prepositurale dove l’Arcivescovo presiederà la Celebrazione Eucaristica di ringraziamento.
Dalle ore 19:30 Happy hour nel nuovo bar dell’Oratorio.