Campo Estivo 2018 Oratorio San Filippo Neri
e Sant'Agnese
- Oggiono -
Campo Estivo 2018
Oratori S. Filippo Neri e S. Agnese
Auguri Renza!!! E grazie mille!!!
Inserito il 2006-10-05 16:47:16 - Autore: Una mamma - Letto 820 volte.


Martedì 10 Ottobre 2006
COMPLEANNO DI RENZA VILLA

Immagine generica...

C’è forse qualcuno fra i bambini, i giovani e gli adulti dell’Oratorio che non conosce Renza? I bambini crescono, cambiano, diventano adolescenti e giovani, a volte lasciano l’Oratorio per andare altrove, ma lei resta e tiene nel suo cuore ogni ragazzo che è passato dall’Oratorio San Filippo Neri e Sant’Agnese e in modo speciale e tenero ricorda soprattutto quelli che di più l’hanno fatta “tribolare”.

Lei resta, fedele al suo servizio, all’impegno che ha scelto e vive con amore. In qualche modo è come se avesse “adottato” questa grande famiglia e ne è diventata la “mamma”. Certo lo è davvero nel suo spendersi con passione per questo luogo e le persone che lo frequentano.

È mamma perchè la sua presenza fa parte di queste mura e, proprio come si fa con una mamma, a volte si da per scontato ciò che fa e ci si dimentica di essere grati, di esserle debitori!

Ma lei sembra non accorgersene, o forse il suo amore per la grande famiglia dell’Oratorio è più grande di qualsiasi ingratitudine.

Grazie, Renza, grazie anche perchè continui a volerci bene proprio come fa una mamma, senza attendere nulla in cambio. Grazie perchè sappiamo che ti stiamo a cuore come tanti, tanti figli!

Una mamma

***********************************************

Nel giorno del suo compleanno, l’Oratorio San Filippo Neri e Sant’Agnese di Oggiono, con il cuore colmo di gratitudine per il tanto bene ricevuto dalla nostra amata Renza in questi anni, le porge i propri sinceri ed affettuosi auguri e assicura un ricordo nella Celebrazione Eucaristica; e per lei prega così:

Padre onnipotente e buono, che a tutto il tempo della nostra vita dai valore ed efficacia di grazia, fa’ che Renza ti cerchi con animo più libero, riconosca più profondamente la vanità del mondo e, maturando nella sapienza del cuore, possa edificare la comunità cristiana con le parole e le opere che vengono da un cuore colmo di serenità e speranza. Per Gesù Cristo, tuo Figlio, nostro Signore e nostro Dio, che vive e regna con Te, nell’unità dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli. Amen.

BUON COMPLEANNO, RENZA!
E GRAZIE DI TUTTO!




0.1556