Campo Estivo 2018 Oratorio San Filippo Neri
e Sant'Agnese
- Oggiono -
Campo Estivo 2018
Oratori S. Filippo Neri e S. Agnese
A Valentino il nostro grazie
Inserito il 2006-11-13 20:59:49 - Letto 893 volte.


Oggiono, 12 Novembre 2006
nostro Signore Gesù Cristo Re dell’Universo

 

Alla cortese attenzione di
VALTORTA VALENTINO
Presidente del Gruppo Sportivo AVIS
Oggiono

 

            Abbiamo appreso la notizia che il prossimo 24 Novembre 2006 le verrà assegnato il “Premio dell’Atleta 2006” dall’Amministrazione Comunale di Oggiono. Anche l’Oratorio San Filippo Neri e Sant’Agnese si unisce alla sua gioia e rende grazie al Signore per questa riconoscenza ben data ad un uomo come lei, sempre disponibile a collaborare con l’Oratorio, mantenendo continuamente la sua umiltà e generosità.


            Questa stessa disponibilità l’abbiamo sempre riscontrata anche nell’Associazione di cui fa parte, l’AVIS di Oggiono, e che in questo anno ricorda i suoi 40 anni di fondazione.

 

            Nel porgerle le nostre congratulazioni e i nostri complimenti per questo premio, le assicuriamo la nostra preghiera e la nostra gratitudine, nella speranza di poter sempre contare sulla sua collaborazione per le attività che l’Oratorio San Filippo Neri e Sant’Agnese di Oggiono organizzerà a favore della gioventù, per la trasmissione delle fede e la costruzione di una comunità cristiana che possa “correre con perseveranza nella corsa che ci sta davanti tenendo fisso lo sguardo su Gesù, Autore e Perfezionatore della fede” (Eb 12,1-2).





0.3097